Perché fare un test del DNA?

Attraverso la propria genetica, ogni persona può imparare come il proprio DNA può influenzare la sua vita in molti modi diversi. Conoscendo la propria genetica e il potenziale genetico, è attualmente possibile ridurre i fattori di rischio e migliorare i propri geni in molti modi, anche attraverso piccoli cambiamenti nello stile di vita e nelle scelte alimentari.

Conoscendo meglio il proprio DNA, si può essere in grado di prendere provvedimenti per migliorare la propria salute ed il proprio benessere. I test genetici offrono una serie di vantaggi come:

Approfondimenti sulla propria salute generale; Ottenere indicazioni su come diventare più forti e più sani; Ottenere informazioni riguardanti il ​​proprio potenziale nell’invecchiamento e anti-invecchiamento; Ottenere un senso generale e migliore del benessere.

Scopri nuove abilità e talenti “nascosti” nel tuo DNA, impara come gestire lo stress e impara quanto influisce sulla tua salute, come le tue attività sportive e gli allenamenti si adattano al tuo genotipo e come migliorare la tua performance. Oggi molte persone cercano aiuto e consigli da diversi specialisti come nutrizionisti, guaritori ecc, ma poiché siamo tutti diversi, quasi tutti i consigli si baseranno sull’esperienza e sulle conoscenze generali che lavorano su una media di tutti noi. Con una vera comprensione della tua genetica, molte di queste “credenze” generali possono ora essere trasformate in fatti.

Siamo tutti unici e possiamo cambiare la nostra vita con le conoscenze che ora abbiamo a nostra disposizione attraverso test genetici personali. Investendo in uno qualsiasi dei test del DNA di Well Genetics, stai facendo il primo passo fondamentale per cambiare la tua vita, e puoi farlo sapendo che i cambiamenti ti saranno utili.

Come fare un test del DNA?

Eseguire un test della saliva del DNA è molto semplice e completamente indolore. Tutti i kit di prova di Well Genetics hanno una semplicissima guida ove è possibile vedere tutti i passaggi da effettuare.

Non mangiare, bere, fumare, masticare gomme o lavare i denti per 30 minuti prima di effettuare il test della saliva tramite i campioni. Ricordate immediatamente prima di eseguire il test con il tampone, di risciacquare delicatamente la bocca con acqua pura per alcuni secondi.

Nota: potrebbe essere impossibile estrarre il DNA necessario per un corretto test se: i tamponi sono contaminati con altro materiale a causa di manipolazione incauta, oppure se si è mangiato, bevuto, fumato, masticato gomma o lavato i denti meno di 30 minuti prima di effettuare il test. In tal caso la Well Genetics non può offrire garanzia sull’esito del test o kit di sostituzione gratuito.

Spedizione gratuita

Tutti i kit per il test del DNA sono forniti gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
Ogni kit contiene una busta prepagata per la restituzione gratuita delle provette di DNA a seguito del prelievo salivare.
Spediamo tutti gli ordini entro 48 ore in tutti i giorni della settimana.

Privacy e Sicurezza

Well Genetics si impegna a mantenere la privacy dei propri clienti e a garantire l’utilizzo appropriato delle informazioni, impedendo accessi non autorizzati alle stesse, in base ai Regolamenti vigenti in materia di protezione dei dati.

0