LA CONSULENZA NUTRIZIONALE

“Il cibo che dialoga con il DNA”

Il cibo è in grado di trasmettere al nostro organismo messaggi di salute o malattia.

Well Genetics offre ai propri clienti programmi di terapia alimentare basati su metodologie innovative, moderne e funzionali.

La consulenza nutrizionale Well Genetics inizia dalla raccolta dell’ anamnesi personale e famigliare, dalla successiva valutazione delle misure antropometriche, ed esame bio-impedenziometrico, e sulla base di ciò e dello studio del DNA e del microbiota intestinale del singolo cliente, viene formulato un piano alimentare e di eventuale integrazione completamente personalizzato.

Ciò equivale a dire che una volta studiati i parametri fisiologici e genetici, il cliente viene seguito in un percorso personalizzato al fine di raggiungere gli obiettivi previsti, garantendo il “gold standard” circa la propria alimentazione.

I professionisti di Well Genetics, in base alle risultanze del test del DNA del cliente e degli obiettivi specifici che lo stesso desidera raggiungere, elaborano un piano nutrizionale personalizzato in base alle scelte metodologiche del nutrizionista e alle esigenze del cliente.

L’enorme vantaggio della consulenza nutrizionale Well Genetics è quello di consentire che il cibo venga interpretato non più solo in termini energetico-calorici, ma come strumento di informazione molecolare capace di supervisionare e regolare i processi metabolici di ogni cellula.

La compatibilità tra gli alimenti che assumiamo e il nostro organismo è ciò di cui quest’ultimo ha necessità.

Sapere che il cibo è capace di accendere o spegnere alcuni geni, di aiutare il DNA a riparare sé stesso, è molto motivante ed è una grande innovazione nei confronti delle scelte alimentari di ogni persona.

Proprio per questo, affidare alla consulenza di Well Genetics la propria nutrizione, significa investire nel proprio benessere psico-fisico e nella possibilità di vivere meglio.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE PER LA CONSULENZA NUTRIZIONALE

LA CONSULENZA SULL’ALLENAMENTO

“L’allenamento personalizzato sul tuo DNA”

A partire dai dati desunti dall’analisi del DNA, a completamento del profilo nutrizionale, il team di lifestyle & sport coaches di Well Genetics è in grado di fornire una consulenza sull’allenamento per ottimizzare il profilo sportivo del cliente sulla base dei geni analizzati.

Tale consulenza sportiva innovativa ha lo scopo di rendere il cliente/atleta più performante nella propria attività (sia essa amatoriale che agonistica) e metterlo al riparo da sport o esercizi fisici sconsigliati per il proprio DNA, permettendo così un allenamento efficace ed ottimale.

Well Genetics ha definito una serie di Piani di Allenamento a corredo dei diversi programmi di analisi genetica ai quali il cliente è stato sottoposto, concepiti per il raggiungimento di prestazioni ottimali nelle specifiche discipline (Fitness, Nuoto, Running, Ciclismo ed altre) e funzionali ad uno o più obiettivi desiderati, tra i quali dimagrimento, tonificazione, definizione, aumento massa muscolare, aumento della forza ed altri ancora.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE PER LA CONSULENZA SULL’ALLENAMENTO
0